Vai direttamente al contenuto principale
Black Week: -25% su TUTTO, articoli ridotti inclusi! Lo sconto sarà detratto direttamente nel carrello.
 Da donna | Da uomo
Con l'annuncio di Microsoft sull’ulteriore riduzione del supporto per Internet Explorer 11 e la raccomandazione di passare a Microsoft Edge, anche noi abbiamo deciso di non supportare più questo browser. Con questa decisione proteggiamo te e i tuoi dati e assicuriamo che il nostro sito possa utilizzare nuove tecnologie non supportate da Internet Explorer 11.
Indietro

Reclami

  • Tieni presente che la procedura da seguire per i reclami è diversa a seconda del luogo dove hai acquistato gli articoli oggetto del reclamo.

    Se hai acquistato gli articoli nel nostro Shop online, tutte le informazioni necessarie sulla procedura per il reclamo sono disponibili qui.

    Se hai acquistato gli articoli presso un rivenditore o uno Store, le informazioni sulla procedura per il reclamo sono disponibili qui.

  • Se hai acquistato gli articoli nel nostro Shop online, procedi come segue:
    applica l’etichetta di reso sul pacco e spediscilo al seguente indirizzo:

    JACK WOLFSKIN Retail GmbH
    c/o E-COM RETOUREN
    Wulmstorfer Wiesen 25
    21629 Neu Wulmstorf
    Deutschland

    Se non hai un’etichetta di reso, scrivi al nostro servizio clienti all’indirizzo eshop@jack-wolfskin.pl, che ti invierà una nuova etichetta per la spedizione di reso gratuita.

    Puoi indicare la soluzione che preferisci (riparazione, rimborso o sostituzione dell’articolo). Tieni presente, però, che il nostro Ufficio Reclami può decidere come procedere (riparazione, rimborso o sostituzione dell’articolo) solo dopo averlo esaminato.Ci riserviamo inoltre il diritto di non accettare il reclamo se il periodo di garanzia di 2 anni è ormai trascorso o quando non sono presenti difetti di materiale o di lavorazione.

    Se hai acquistato gli articoli in uno Store o presso un rivenditore, questi sono i tuoi referenti diretti. Vedi anche "Dove posso presentare reclamo per gli articoli acquistati in uno Store/presso un rivenditore?"

    Si prega di notare che, per poter decidere in merito al reclamo, dobbiamo avere a nostra disposizione gli articoli in questione. Se non ti è possibile inviarci l’articolo danneggiato perché sei in viaggio, ti chiediamo di rivolgerti al nostro servizio clienti all’indirizzo service@jack-wolfskin.com per ulteriori istruzioni.

  • In caso di reclamo, lo Store o il rivenditore presso cui il prodotto è stato acquistato, può aiutarti dietro presentazione dello scontrino.
    In linea di principio, gli Store accettano tutti i prodotti JACK WOLFSKIN per l’elaborazione del reclamo. Ciò riguarda anche prodotti che sono stati acquistati presso rivenditori di trekking, attività outdoor, sport specializzato o per corrispondenza.

    Attenzione: per i prodotti che non sono stati acquistati negli STORE JACK WOLFSKIN, il prezzo d’acquisto può essere rimborsato soltanto dal rivenditore presso cui sono stati acquistati.
    In linea di principio, il rimborso può essere effettuato soltanto dietro presentazione dello scontrino.

  • Ti chiediamo di rivolgerti al nostro servizio clienti all’indirizzo service@jack-wolfskin.com per ulteriori istruzioni sulla procedura da seguire.

  • Generalmente non è possibile ritirare prodotti senza il relativo scontrino. Per questo motivo, conserva con cura lo scontrino e, se necessario, fai un copia, poiché, in caso di reclami o furti, la prova dell’acquisto è fondamentale per noi ai fini assicurativi.

    Le informazioni sugli ordini effettuati nel nostro Shop online JACK WOLFSKIN vengono automaticamente memorizzate presso di noi*. Se i documenti vengono smarriti, è possibile richiederne una copia al nostro servizio clienti.

    *I tuoi dati vengono memorizzati soltanto in relazione al tuo ordine e non saranno utilizzati per altre finalità.

  • Se non sei soddisfatto della qualità degli articoli acquistati online e desideri presentare un reclamo, ti invitiamo a farlo immediatamente ed entro il periodo di garanzia di 2 anni.

  • Naturalmente cerchiamo di tenere conto della tua richiesta. Ti chiediamo di comprendere che ci riserviamo il diritto di decidere diversamente, se necessario, dopo aver esaminato gli articoli.
    Può accadere ad esempio che, al posto della sostituzione di un articolo, ti venga inviato un rimborso, poiché l’articolo non è più disponibile nella tua taglia e/o nel colore desiderato,
    oppure che ti venga rispedito l’articolo riparato al posto di uno nuovo: se, dal controllo dell’Ufficio Reclami, risulta che la riparazione è ancora possibile, ripareremo l’articolo in conformità con la nostra idea di sostenibilità affinché tu possa continuare a utilizzare il tuo articolo JACK WOLFSKIN prima di dovertene spedire uno nuovo e distruggere quello che è stato oggetto del reclamo.
    Se non sei d’accordo con la soluzione da noi adottata per il tuo reclamo, contatta il nostro servizio clienti.

  • Sì, è possibile. I nostri Store e i nostri rivenditori locali possono aiutarti e provvedere a ordinare i ricambi/materiali di riparazione che fanno al caso tuo.
    Per le richieste di ricambi relativi al tuo ordine online, il nostro servizio clienti è a tua disposizione all’indirizzo service@jack-wolfskin.com.

  • Si. Nel caso di un reclamo di questo tipo, ti chiediamo di rivolgerti allo Store o al rivenditore locale, che deciderà se è possibile effettuare la riparazione in loco o se è necessario spedire gli articoli.
    Per le richieste di ricambi relativi al tuo ordine online, il nostro servizio clienti è a tua disposizione all’indirizzo service@jack-wolfskin.com.

  • Fibbie:
    tratta le fibbie con cautela poiché, se vengono calpestate, restano agganciate o incastrate ad es. nel bagagliaio, possono subire rotture non visibili. Se utilizzi lo zaino a lungo, porta con te delle fibbie di ricambio che si applicano alle cinghie senza doverle cucire.

    Strappi
    è possibile sigillare uno strappo nella borsa con del nastro adesivo.
    Le cerniere si chiudono nuovamente senza problemi stringendo leggermente il cursore con una pinza.

    Naturalmente sappiamo bene che, durante una grande avventura, non è possibile portare con sé pesi inutili. Non disfarti del tuo prodotto. Ti chiediamo di comprendere che possiamo gestire un reclamo soltanto se il prodotto è a nostra disposizione per il controllo.

    Tieni presente che la procedura da seguire per i reclami è diversa a seconda del luogo dove hai acquistato gli articoli oggetto del reclamo.
    Se hai acquistato gli articoli nel nostro Shop online, tutte le informazioni necessarie sulla procedura per il reclamo sono disponibili qui.
    Se hai acquistato gli articoli presso un rivenditore o uno Store, le informazioni sulla procedura per il reclamo sono disponibili qui.

Assistenza e contatti

Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:

Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00
{{jwsdwPicker.cartPicker.selectedBonusProductLineItems[0].product_name}}

Fantastico! Un regalo è stato aggiunto al tuo ordine.

Aggiunto nel carrello

Vai al carrello ({{jwsdwPicker.cartPicker.totalItems}})
Contatti e feedback
E-Mail
Hilfe-FAQ
00800-96537546
00800-WOLFSKIN
Live-Chat
Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00
Scansiona