In caso di reclamo, lo Store o il rivenditore presso cui il prodotto è stato acquistato, può aiutarti dietro presentazione dello scontrino.
In linea di principio, gli Store accettano tutti i prodotti JACK WOLFSKIN per l’elaborazione del reclamo. Ciò riguarda anche prodotti che sono stati acquistati presso rivenditori di trekking, attività outdoor, sport specializzato o per corrispondenza.
Attenzione: per i prodotti che non sono stati acquistati negli STORE JACK WOLFSKIN, il prezzo d’acquisto può essere rimborsato soltanto dal rivenditore presso cui sono stati acquistati.
In linea di principio, il rimborso può essere effettuato soltanto dietro presentazione dello scontrino.
Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:
Avviso importante sulla spedizione:
gli ordini in questo Shop possono essere spediti solo all’interno dello stesso Paese dello Shop.
Mantenere lo Shop attuale:
Shop
Consegna solo all’interno del rispettivo Paese.
Selezionare un altro Shop:
Consegna solo all’interno del rispettivo Paese.
Siti web
Inserisci l’indirizzo e-mail del tuo account per richiedere l’invio di un’e-mail per la reimpostazione della tua password.
Contrassegna il tuo Store locale preferito come “Il mio Store” e nelle singole pagine dei prodotti potrai visualizzare se un determinato articolo è presente nel tuo Store.
{{jwsdwPicker.infoPicker.introduction}}
Als Mitglied der Jack Wolfskin Community bekommst du für diesen Einkauf
Für jeweils 1.000 Punkte erhältst du am Quartalsende einen 10 € Gutschein.