Tieni presente che la procedura da seguire per i reclami è diversa a seconda del luogo dove hai acquistato gli articoli oggetto del reclamo.
Se hai acquistato gli articoli nel nostro Shop online, tutte le informazioni necessarie sulla procedura per il reclamo sono disponibili qui.
Se hai acquistato gli articoli presso un rivenditore o uno Store, le informazioni sulla procedura per il reclamo sono disponibili qui.
Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:
Avviso importante sulla spedizione:
gli ordini in questo Shop possono essere spediti solo all’interno dello stesso Paese dello Shop.
Mantenere lo Shop attuale:
Shop
Consegna solo all’interno del rispettivo Paese.
Selezionare un altro Shop:
Consegna solo all’interno del rispettivo Paese.
Siti web
Inserisci l’indirizzo e-mail del tuo account per richiedere l’invio di un’e-mail per la reimpostazione della tua password.
Contrassegna il tuo Store locale preferito come “Il mio Store” e nelle singole pagine dei prodotti potrai visualizzare se un determinato articolo è presente nel tuo Store.
{{jwsdwPicker.infoPicker.introduction}}
Als Mitglied der Jack Wolfskin Community bekommst du für diesen Einkauf
Für jeweils 1.000 Punkte erhältst du am Quartalsende einen 10 € Gutschein.