Naturalmente cerchiamo di tenere conto della tua richiesta. Ti chiediamo di comprendere che ci riserviamo il diritto di decidere diversamente, se necessario, dopo aver esaminato gli articoli.
Può accadere ad esempio che, al posto della sostituzione di un articolo, ti venga inviato un rimborso, poiché l’articolo non è più disponibile nella tua taglia e/o nel colore desiderato,
oppure che ti venga rispedito l’articolo riparato al posto di uno nuovo: se, dal controllo dell’Ufficio Reclami, risulta che la riparazione è ancora possibile, ripareremo l’articolo in conformità con la nostra idea di sostenibilità affinché tu possa continuare a utilizzare il tuo articolo JACK WOLFSKIN prima di dovertene spedire uno nuovo e distruggere quello che è stato oggetto del reclamo.
Se non sei d’accordo con la soluzione da noi adottata per il tuo reclamo, contatta il nostro servizio clienti.
Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:
Avviso importante sulla spedizione:
gli ordini in questo Shop possono essere spediti solo all’interno dello stesso Paese dello Shop.
Mantenere lo Shop attuale:
Shop
Consegna solo all’interno del rispettivo Paese.
Selezionare un altro Shop:
Consegna solo all’interno del rispettivo Paese.
Siti web
Inserisci l’indirizzo e-mail del tuo account per richiedere l’invio di un’e-mail per la reimpostazione della tua password.
Contrassegna il tuo Store locale preferito come “Il mio Store” e nelle singole pagine dei prodotti potrai visualizzare se un determinato articolo è presente nel tuo Store.
{{jwsdwPicker.infoPicker.introduction}}
Als Mitglied der Jack Wolfskin Community bekommst du für diesen Einkauf
Für jeweils 1.000 Punkte erhältst du am Quartalsende einen 10 € Gutschein.