Se desideri restituire un articolo, puoi rispedircelo gratuitamente entro 14 giorni.
Per effettuare un reso gratuito, utilizza la nostra etichetta di reso. Collegati online al seguente link. Inserisci il mittente e l’indirizzo e-mail e clicca su "Invia e-mail". Riceverai subito un’e-mail da deutschepost.de con l’etichetta di reso in formato PDF come allegato.
Imballa con cura gli articoli nel pacco da rispedire. Gli articoli devono essere conformi alle nostre condizioni di reso: ci devono essere restituiti non indossati, non danneggiati e completi, incluse l’etichetta e la confezione originale. Se gli articoli non sono conformi alle nostre condizioni di reso, ci riserviamo il diritto di non accettare il reso.
Per prima cosa compila la bolla di reso allegata. Puoi selezionare il motivo del reso dall’elenco, inserire il numero degli articoli resi e allegare la bolla di reso al pacco. Se indichi il motivo del reso nella tua spedizione di restituzione, ci aiuti a migliorarci.
Come servizio speciale puoi anche consegnare il pacco semplicemente e gratuitamente in uno STORE JACK WOLFSKIN. Tieni presente, però, che nello Store non è possibile ricevere il rimborso diretto del prezzo d’acquisto del tuo reso online!
Se un articolo non dovesse soddisfarti, puoi restituircelo in modo semplice e gratuito entro 14 giorni. La restituzione entro 14 giorni è riconosciuta come recesso e non richiede ulteriori spiegazioni per iscritto da parte tua.
Offriamo la spedizione di reso gratuita dall’Italia in Germania. Per effettuare un reso gratuito, utilizza la nostra etichetta di reso. Collegati online al seguente link. Inserisci il mittente e l’indirizzo e-mail e clicca su "Invia e-mail". Riceverai subito un’e-mail da deutschepost.de con l’etichetta di reso in formato PDF come allegato.
Si prega di notare che, per motivi logistici, non è possibile effettuare resi transfrontalieri (una spedizione di reso proveniente da un Paese diverso da quello in cui è stato fatto l’ordine) e che, in caso di mancata osservanza di questa regola, non possiamo sostenere le spese.
Ti preghiamo di comprendere che è possibile restituire solo prodotti non indossati e non danneggiati. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il ritiro di prodotti non conformi ai nostri requisiti per la restituzione.
Inoltre, possiamo accettare soltanto resi di articoli che sono stati acquistati nello Shop online JACK WOLFSKIN. Per gli articoli che sono stati acquistati in uno STORE JACK WOLFSKIN, ti chiediamo di rivolgerti direttamente allo Store dove li hai comprati. Per gli articoli che sono stati acquistati presso un rivenditore, il referente diretto è il rivenditore stesso.
Le condizioni di reso dettagliate del nostro Shop online JACK WOLFSKIN sono consultabili qui.
Dopo aver ricevuto e fatto esaminare la merce dal nostro Ufficio Resi, riceverai un’e-mail da JACK WOLFSKIN, che conferma il ricevimento del tuo reso. Successivamente sarà nostra cura rimborsarti tempestivamente l’importo del tuo reso. La modalità di rimborso dipende dal metodo di pagamento scelto al momento dell’ordine.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare il ritiro di prodotti non conformi ai nostri requisiti per la restituzione.
Non appena riceviamo il tuo reso e l’abbiamo controllato, riceverai un’e-mail da JACK WOLFSKIN, che conferma il ricevimento della tua spedizione di reso. Ti chiediamo di comprendere che il controllo, in base all’entità del reso, alle indicazioni dei motivi del reso e alle fasi dei saldi, richiede un po’ di tempo.Subito dopo aver completato il controllo, rimborsiamo l’importo del reso.
Secondo le nostre condizioni di reso, possiamo ritirare soltanto articoli non indossati e non danneggiati, imballati nella loro confezione originale.
Sì, come servizio speciale puoi anche consegnare il pacco semplicemente e gratuitamente in uno Store JACK WOLFSKIN. Qui trovi lo Store più vicino a te.
Attenzione: lo Store non potrà procedere al rimborso diretto del prezzo d’acquisto per resi di acquisti online!Come per la consegna del pacco presso un ufficio postale, il pacco sarà spedito al nostro reparto resi e lì verificato. Dopo il buon esito della verifica, procederemo al rimborso secondo il metodo di pagamento da te scelto inizialmente.
Nell’ambito del tuo ordine nello Shop online, hai il diritto di recesso previsto dalla legge, dal quale sono ammesse deroghe solamente a tuo vantaggio. Ciò ti consente di recedere dal contratto entro quattordici giorni senza indicarne i motivi.
Il termine di recesso è di 14 giorni dal giorno in cui tu o un terzo da te nominato, che non sia il trasportatore, ha preso possesso dei prodotti.
Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto a comunicarci (JACK WOLFSKIN Retail GmbH, Jack Wolfskin Kreisel 1, 65510 Idstein, Deutschland, indirizzo e-mail: eshop@jack-wolfskin.de, Fax: 0049 (0) 6126 / 954 215), mediante una dichiarazione univoca (ad es. con lettera inviata a mezzo posta, telefax o e-mail), la tua decisione di recedere dall’ordine.
A tale scopo, puoi utilizzare il modulo campione per il recesso allegato che, tuttavia, non è obbligatorio. Puoi scaricare il modulo campione per il recesso qui. Puoi esercitare il diritto di recesso anche restituendoci semplicemente i prodotti entro il termine di recesso previsto. In tal caso, utilizza l’etichetta di reso allegata e precompilata.
Per il rispetto del termine di recesso, è sufficiente inviare la comunicazione sull’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del termine.
Prima della spedizione, tutti gli articoli vengono sottoposti a un ulteriore controllo qualità da parte dei nostri collaboratori.
Se, ciò nonostante, dovessi ricevere un articolo danneggiato, puoi naturalmente presentarci un reclamo. A tale scopo, puoi rivolgerti al nostro servizio clienti o utilizzare il modulo di contatto.
vPer effettuare un reso gratuito, utilizza la nostra etichetta di reso. Collegati online al seguente link. Inserisci il mittente e l’indirizzo e-mail e clicca su "Invia e-mail". Riceverai subito un’e-mail da deutschepost.de con l’etichetta di reso in formato PDF come allegato.
Di norma dovresti ricevere il prodotto che hai ordinato. Se, in via eccezionale, ci è sfuggito un errore e ti abbiamo spedito un articolo errato, ti chiediamo di rispedirlo insieme alla descrizione del difetto a
JACK WOLFSKIN Retail GmbH
c/o E-COM RETOUREN
Wulmstorfer Wiesen 25
21629 Neu Wulmstorf
Germany
Nel pacco trovi il relativo adesivo di reso oppure puoi richiederlo al nostro Servizio Clienti.
Se hai riscattato un codice coupon o un codice promozionale in un ordine che poi hai reso per intero, purtroppo il tuo buono decade.
In linea di principio, se il reso riguarda l’ordine completo, viene rimborsato l’importo a forfait delle spese di spedizione standard pari a 3,95 € che è stato pagato.
Segui le istruzioni sui resi e rispedisci il pacco gratuitamente affidandolo a punto di ritiro o un Service Point DHL o a un punto di ritiro UPS.
Apri il sito web o la Klarna app, seleziona l’ordine e fai clic su "Registra un reso".
Il tuo reso adesso è registrato. Klarna sospenderà la tua fattura per il tempo di restituzione del prodotto. Non appena riceveremo il reso, aggiorneremo la tua fattura Klarna.
Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:
Avviso importante sulla spedizione:
gli ordini in questo Shop possono essere spediti solo all’interno dello stesso Paese dello Shop.
Mantenere lo Shop attuale:
Shop
Consegna solo all’interno del rispettivo Paese.
Selezionare un altro Shop:
Consegna solo all’interno del rispettivo Paese.
Siti web
Inserisci l’indirizzo e-mail del tuo account per richiedere l’invio di un’e-mail per la reimpostazione della tua password.
Contrassegna il tuo Store locale preferito come “Il mio Store” e nelle singole pagine dei prodotti potrai visualizzare se un determinato articolo è presente nel tuo Store.
{{jwsdwPicker.infoPicker.introduction}}
Als Mitglied der Jack Wolfskin Community bekommst du für diesen Einkauf
Für jeweils 1.000 Punkte erhältst du am Quartalsende einen 10 € Gutschein.