Prima della spedizione, tutti gli articoli vengono sottoposti a un ulteriore controllo qualità da parte dei nostri collaboratori.
Se, ciò nonostante, dovessi ricevere un articolo danneggiato, puoi naturalmente presentarci un reclamo. A tale scopo, puoi rivolgerti al nostro servizio clienti o utilizzare il modulo di contatto.
vPer effettuare un reso gratuito, utilizza la nostra etichetta di reso. Collegati online al seguente link. Inserisci il mittente e l’indirizzo e-mail e clicca su "Invia e-mail". Riceverai subito un’e-mail da deutschepost.de con l’etichetta di reso in formato PDF come allegato.
Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:
Avviso importante sulla spedizione:
gli ordini in questo Shop possono essere spediti solo all’interno dello stesso Paese dello Shop.
Mantenere lo Shop attuale:
Shop
Consegna solo all’interno del rispettivo Paese.
Selezionare un altro Shop:
Consegna solo all’interno del rispettivo Paese.
Siti web
Inserisci l’indirizzo e-mail del tuo account per richiedere l’invio di un’e-mail per la reimpostazione della tua password.
Contrassegna il tuo Store locale preferito come “Il mio Store” e nelle singole pagine dei prodotti potrai visualizzare se un determinato articolo è presente nel tuo Store.
{{jwsdwPicker.infoPicker.introduction}}
Als Mitglied der Jack Wolfskin Community bekommst du für diesen Einkauf
Für jeweils 1.000 Punkte erhältst du am Quartalsende einen 10 € Gutschein.