Ti preghiamo di comprendere che è possibile restituire solo prodotti non indossati e non danneggiati. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il ritiro di prodotti non conformi ai nostri requisiti per la restituzione.
Inoltre, possiamo accettare soltanto resi di articoli che sono stati acquistati nello Shop online JACK WOLFSKIN. Per gli articoli che sono stati acquistati in uno STORE JACK WOLFSKIN, ti chiediamo di rivolgerti direttamente allo Store dove li hai comprati. Per gli articoli che sono stati acquistati presso un rivenditore, il referente diretto è il rivenditore stesso.
Le condizioni di reso dettagliate del nostro Shop online JACK WOLFSKIN sono consultabili qui.
Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:
Avviso importante sulla spedizione:
gli ordini in questo Shop possono essere spediti solo all’interno dello stesso Paese dello Shop.
Mantenere lo Shop attuale:
Shop
Consegna solo all’interno del rispettivo Paese.
Selezionare un altro Shop:
Consegna solo all’interno del rispettivo Paese.
Siti web
Inserisci l’indirizzo e-mail del tuo account per richiedere l’invio di un’e-mail per la reimpostazione della tua password.
Contrassegna il tuo Store locale preferito come “Il mio Store” e nelle singole pagine dei prodotti potrai visualizzare se un determinato articolo è presente nel tuo Store.
{{jwsdwPicker.infoPicker.introduction}}
Als Mitglied der Jack Wolfskin Community bekommst du für diesen Einkauf
Für jeweils 1.000 Punkte erhältst du am Quartalsende einen 10 € Gutschein.