Come cliente registrato puoi gestire i tuoi dati personali e gli accessi così come memorizzare indirizzi di consegna differenti. Qui, tra l’altro, hai la possibilità di selezionare il tuo Store preferito alla voce "Il mio Store".
Inserendo il tuo Store preferito, puoi vedere sulle singole pagine dei prodotti se l’articolo è disponibile nel tuo Store. Con l’opzione "Click & Reserve" puoi quindi prenotare l’articolo nel tuo Store. Se l’articolo non è disponibile nel tuo Store, con "Click & Collect", hai la possibilità di farlo inviare al tuo Store nella taglia desiderata.
Come cliente registrato puoi inserire i tuoi prodotti preferiti rapidamente e semplicemente nella lista dei preferiti. Hai a disposizione anche una panoramica degli ordini attuali e passati.
Inoltre, non devi inserire i dati di fatturazione e di consegna ad ogni nuovo ordine a meno che non selezioni un indirizzo di consegna alternativo. Per la tua sicurezza, non memorizziamo i tuoi dati di pagamento.
Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:
Avviso importante sulla spedizione:
gli ordini in questo Shop possono essere spediti solo all’interno dello stesso Paese dello Shop.
Mantenere lo Shop attuale:
Shop
Consegna solo all’interno del rispettivo Paese.
Selezionare un altro Shop:
Consegna solo all’interno del rispettivo Paese.
Siti web
Inserisci l’indirizzo e-mail del tuo account per richiedere l’invio di un’e-mail per la reimpostazione della tua password.
Contrassegna il tuo Store locale preferito come “Il mio Store” e nelle singole pagine dei prodotti potrai visualizzare se un determinato articolo è presente nel tuo Store.
{{jwsdwPicker.infoPicker.introduction}}
Als Mitglied der Jack Wolfskin Community bekommst du für diesen Einkauf
Für jeweils 1.000 Punkte erhältst du am Quartalsende einen 10 € Gutschein.