Con "Click & Collect" ti offriamo un servizio fantastico: puoi far spedire gratuitamente la merce che hai ordinato online a uno dei nostri Store JACK WOLFSKIN.
Seleziona un indirizzo di consegna diverso con la funzione "Consegna a uno Store JACK WOLFSKIN". Puoi far spedire il tuo pacco a "Il mio Store" che hai memorizzato oppure scegli uno Store vicino a te tramite lo Store Finder.
Dopo aver effettuato l’ordine con successo, riceverai una conferma di spedizione via e-mail e, in seguito, potrai ritirare la merce presso il tuo Store, di norma, dopo tre giorni lavorativi.
Inoltre, potrai controllare il buon esito della spedizione mediante il link di tracciamento riportato nell’e-mail di conferma della spedizione.
La merce resterà disponibile per il ritiro nello Store per 10 giorni. Se non dovessi ritirarla entro tale termine, la merce sarà rispedita dallo Store all’indirizzo del nostro reparto resi.\
Informazioni dettagliate sul nostro servizio Click & Collect sono disponibili qui.
Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:
Avviso importante sulla spedizione:
gli ordini in questo Shop possono essere spediti solo all’interno dello stesso Paese dello Shop.
Mantenere lo Shop attuale:
Shop
Consegna solo all’interno del rispettivo Paese.
Selezionare un altro Shop:
Consegna solo all’interno del rispettivo Paese.
Siti web
Inserisci l’indirizzo e-mail del tuo account per richiedere l’invio di un’e-mail per la reimpostazione della tua password.
Contrassegna il tuo Store locale preferito come “Il mio Store” e nelle singole pagine dei prodotti potrai visualizzare se un determinato articolo è presente nel tuo Store.
{{jwsdwPicker.infoPicker.introduction}}
Als Mitglied der Jack Wolfskin Community bekommst du für diesen Einkauf
Für jeweils 1.000 Punkte erhältst du am Quartalsende einen 10 € Gutschein.