Vai direttamente al contenuto principale
Black Week: -25% su TUTTO, articoli ridotti inclusi! Lo sconto sarà detratto direttamente nel carrello.
 Da donna | Da uomo
Con l'annuncio di Microsoft sull’ulteriore riduzione del supporto per Internet Explorer 11 e la raccomandazione di passare a Microsoft Edge, anche noi abbiamo deciso di non supportare più questo browser. Con questa decisione proteggiamo te e i tuoi dati e assicuriamo che il nostro sito possa utilizzare nuove tecnologie non supportate da Internet Explorer 11.
Indietro

Consegna

  • Solitamente per i prodotti disponibili i tempi di consegna sono di 4-6 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine. Se le consegne precedenti non sono state ancora pagate per intero, ci riserviamo il diritto di rifiutare di effettuare la consegna.
    Cerchiamo sempre di rispettare i tempi di consegna che abbiamo comunicato al momento dell’ordine. Tuttavia, i tempi di consegna dipendono da vari fattori, come ad es. il tipo e la disponibilità degli articoli o la modalità di consegna. Per questo motivo, purtroppo non possiamo garantire date di consegna fisse. Naturalmente ti informeremo immediatamente su possibili ritardi, comunicandoti una stima della nuova data di consegna.

  • Le nostre spese di imballo e spedizione per ordini online ammontano a 3,95 €. A partire da un ordine di 100 € le consegne sono gratuite.

  • La consegna avviene, a scelta, a mezzo DHL o UPS all’indirizzo di consegna selezionato.

  • Gli ordini effettuati tramite il nostro Shop online italiano vengono spediti esclusivamente in Italia. Purtroppo, per il momento la consegna in un Paese diverso, al di fuori dell’Italia, non è possibile. In altre parole, l’indirizzo di fatturazione deve essere in uno Stato membro dell’Unione Europea (UE) o in uno Stato membro dello Spazio Economico Europeo (SEE) e l’indirizzo di consegna deve essere in Italia.

    È possibile indicare un indirizzo di consegna alternativo in Italia.

  • Durante il processo di acquisto, è possibile indicare oltre all’indirizzo di fatturazione un indirizzo di consegna diverso.
    Quando si sceglie un indirizzo di consegna alternativo, può accadere che non tutte le modalità di pagamento siano disponibili.

  • Per evitare che i clienti debbano aspettare a lungo prima di ricevere gli articoli ordinati, i nostri processi logistici sono estremamente rapidi e non è più possibile modificare o annullare un ordine concluso con successo. Puoi rispedirci il pacco entro 14 giorni.
    Se il pacco è stato inviato a un indirizzo sbagliato, solitamente ci viene rispedito.

  • Con "Click & Collect" ti offriamo un servizio fantastico: puoi far spedire gratuitamente la merce che hai ordinato online a uno dei nostri Store JACK WOLFSKIN.
    Seleziona un indirizzo di consegna diverso con la funzione "Consegna a uno Store JACK WOLFSKIN". Puoi far spedire il tuo pacco a "Il mio Store" che hai memorizzato oppure scegli uno Store vicino a te tramite lo Store Finder.
    Dopo aver effettuato l’ordine con successo, riceverai una conferma di spedizione via e-mail e, in seguito, potrai ritirare la merce presso il tuo Store, di norma, dopo tre giorni lavorativi.
    Inoltre, potrai controllare il buon esito della spedizione mediante il link di tracciamento riportato nell’e-mail di conferma della spedizione.
    La merce resterà disponibile per il ritiro nello Store per 10 giorni. Se non dovessi ritirarla entro tale termine, la merce sarà rispedita dallo Store all’indirizzo del nostro reparto resi.\

    Informazioni dettagliate sul nostro servizio Click & Collect sono disponibili qui.

  • Con Click & Collect puoi ordinare comodamente online senza spese di spedizione, ritirare l’ordine presso uno Shop, usufruire della consulenza dei nostri esperti e restituire la merce in tutti gli STORE JACK WOLFSKIN affiliati.

    • Per questo invia l’ordine nel nostro Shop online e seleziona come indirizzo di consegna diverso (alla voce “Consegna presso uno Store JACK WOLFSKIN”) il tuo “myStore” salvato o, attraverso lo Store Finder, uno Store nelle tue vicinanze.
    • Selezionando questa opzione di consegna, azzeri automaticamente le spese di spedizione.
    • Solitamente è possibile ritirare la merce nella filiale tre giorni dopo aver ricevuto la conferma di spedizione.
    • All’occorrenza, puoi usufruire anche della consulenza dei nostri esperti nello Store o trovare altri accessori.
    • Se desideri restituire gli articoli, puoi farlo direttamente nei nostri Store JACK WOLFSKIN o rispedirceli comodamente tramite l’etichetta di reso allegata.

    Attenzione: attualmente nello Store il pagamento o il rimborso del prezzo d’acquisto per ordini Click & Collect non è possibile.

    Informazioni dettagliate sul nostro servizio Click & Collect sono disponibili qui.

  • Purtroppo, per il momento, per motivi logistici, non è possibile effettuare consegne transfrontaliere (al di fuori del Paese nel quale l’ordine è stato fatto).
    Ciò significa che l’indirizzo di fatturazione deve essere in uno Stato membro dell’Unione Europea (UE) o dello Spazio Economico Europeo (SEE) e l’indirizzo di consegna deve essere in Italia.

  • Appena il tuo ordine sarà stato spedito, ti sarà inviata una conferma di spedizione per e-mail.
    A seconda del corriere, ti verrà comunicato nell’e-mail il numero di spedizione del tuo pacco e un link con il quale potrai seguirne lo stato di spedizione.

  • Se il tuo pacco è danneggiato e/o mancano degli articoli, ti chiediamo di contattare subito il nostro servizio clienti.
    Se il pacco è danneggiato, ti verrà chiesto, se possibile, di inviarci una foto.
    Se la spedizione viene smarrita, ti sarà chiesto di adempiere ad alcune formalità.

Assistenza e contatti

Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:

Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00
{{jwsdwPicker.cartPicker.selectedBonusProductLineItems[0].product_name}}

Fantastico! Un regalo è stato aggiunto al tuo ordine.

Aggiunto nel carrello

Vai al carrello ({{jwsdwPicker.cartPicker.totalItems}})
Contatti e feedback
E-Mail
Hilfe-FAQ
00800-96537546
00800-WOLFSKIN
Live-Chat
Servizio clienti gratuito (supporto inglese): Lun-Sab ore 08:00-20:00
Scansiona