What is left to Discover?
So what is left to discover?
Everything.
Crediamo fermamente che le scoperte migliorino la nostra vita. Riconnettendoci continuamente con la natura, rafforziamo il legame con noi stessi e quello con gli altri.
In questa stagione, i membri del nostro team Discovery ci mostrano il ruolo delle scoperte nelle loro vite. Con speciali attività, ci invitano a vivere le scoperte secondo la loro visione personale.
Bear Grylls
Per l’avventuriero, documentarista e istruttore di sopravvivenza Bear Grylls scoperta significa desiderio costante di esplorare l’ignoto.
Discovery: ecco ciò che pensa Bear GryllsBear è sempre stato in movimento, curioso e desideroso di fare scoperte lontano dai sentieri battuti.
... Bear si confronta con le avversità della natura continuamente.
Scopri i preferiti di Bear
Angela Neururer
Per Angela Neururer, ragazza di montagna, amante della natura e content creator, scoperta significa stare dove più preferisce: fra i monti.
Per trovare la serenità Angela fa skitouring e snowboard, oltre a godersi la bellezza della foresta con tutti i sensi.
Per lei sono soprattutto i laghi di montagna ad avere un effetto rilassante: “È la combinazione di acque cristalline, panorami montani e silenzio a riempirmi il cuore di gioia”.
Eric Larsen
Per l’esploratore polare, guida in spedizioni ed ex paziente oncologico Eric Larsen scoperta significa dire “sì” alle sfide più estreme che la vita gli riserva.
Eric è un vero esperto nel porsi obiettivi che la maggior parte delle persone non riuscirebbe nemmeno a immaginare.
Ma nessuna delle sue battaglie contro ghiaccio, neve e freddo al Polo Nord, al Polo Sud o sulla vetta del monte Everest lo ha spinto fino ai suoi limiti come la lotta contro il cancro.
Gürel Sahin
Per il fotografo paesaggista e content creator Gürel Sahin scoperta significa improvvisare un viaggio on the road con un amico verso uno dei propri luoghi preferiti per fotografare.
Per Gürel non c’è posto migliore delle Dolomiti per catturare l’alba perfetta.
Accompagnalo durante un’impegnativa escursione notturna in cui ci mostra cosa significa la scoperta per lui: essere in giro alla ricerca dell’ora d’oro.
Scopri i preferiti di Gürel
Anna Heupel
Per la blogger, fotografa e “svedese part-time” Anna Heupel scoperta significa avere il coraggio di seguire la propria voce interiore e cercare di vivere nella semplicità e nella libertà.
Con il suo lavoro e le sue fotografie, Anna desidera motivare le persone a condurre uno stile di vita all’insegna della libertà.
Per lei, la sua scoperta più grande è stata iniziare a vivere nella sua nuova “residenza part-time”: una piccola e accogliente baita immersa nella foresta svedese.