![STORMY POINT 2L JKT M](https://www.jack-wolfskin.it/dw/image/v2/AAQL_PRD/on/demandware.static/-/Library-Sites-JackWolfskin_SharedContentLib/default/dw05cf28c8/background/bone5/1111142_6709_1-stormy-point-2l-jkt-m-cool-grey.jpg?sw=640&ox=0&oy=0&oimg=https%3A%2F%2Fwww.jack-wolfskin.it%2Fdw%2Fimage%2Fv2%2FAAQL_PRD%2Fon%2Fdemandware.static%2F-%2FSites-22021_JW_Master%2Fdefault%2Fdweff3ec97%2Flarge%2F1111142_6709_1-stormy-point-2l-jkt-m-cool-grey.png%3Fsw%3D640&sfrm=png)
Stormy Point 2l Jkt M
giacca da pioggia da uomo
€ 119,95
€ 71,95
{{vm.selectedColor.name}}
Taglia standard
Taglia corta
Taglia lunga
Non disponibili
-
ID del prodotto: #{{vm.dataService.productId(vm.selectedSize.id, vm.selectedColor.id)}} #1111142_6709_006
La leggera giacca anti-intemperie STORMY POINT 2L è un vero must per tutti gli appassionati di outdoor. È la combinazione di design semplice e funzionalità. Pur essendo robusta, è una delle nostre giacche da pioggia più leggere.
Grazie al TEXAPORE CORE SOFT questa giacca a due strati è imper...Mostra di piùLa leggera giacca anti-intemperie STORMY POINT 2L è un vero must per tutti gli appassionati di outdoor. È la combinazione di design semplice e funzionalità. Pur essendo robusta, è una delle nostre giacche da pioggia più leggere.
Grazie al TEXAPORE CORE SOFT questa giacca a due strati è impermeabile all’acqua, impermeabile al vento e traspirante. Il cappuccio si può riporre nel colletto e il fondo si può regolare in base alle esigenze. I gomiti preformati assicurano la libertà di movimento necessaria durante i tour.Mostra di meno -
- giacca anti-intemperie
- impermeabilità all’acqua e al vento
- robustezza
- impermeabile/i all’acqua: 10.000 mm
- traspirante/i: 6.000 g/m²/24 ore
- Peso: 680 g
-
SLIMREGULARRELAXEDUlteriori informazioni
La persona che funge da modello è alta 178 cm e veste la taglia M.
Misure del prodotto per la taglia M
-
-
Materiale esterno 100% POLIESTERE 100% POLIESTERE (RICICLATO)
Tessuto di rivestimento 100% POLIESTERE (RICICLATO)
Istruzioni per la cura
- NON LAVARE CON CANDEGGINA
- NON LAVARE A SECCO
- STIRARE A BASSO CALORE
- LAVARE IN LAVATRICE A FREDDO
- ASCIUGARE A BASSA TEMPERATURA