Informazioni di spedizione
Spese di spedizione e opzioni di consegna
La consegna avviene mediante DHL o UPS all’indirizzo di consegna selezionato.
Destinazione | Italia |
---|---|
Modalità | |
Costi | 3,95 € Spedizione gratuita per ordini superiori a 100 € |
Tempi | 4-6 giorni lavorativi |
Destinazione | Modalità | Costi | Tempi |
---|---|---|---|
Italia | 3,95 € Spedizione gratuita per ordini superiori a 100 € | 4-6 giorni lavorativi |
Per le consegne nelle isole o in altre aree isolate devi mettere in conto tempi un po’ più lunghi. Naturalmente sarà nostra cura informarti tempestivamente di eventuali ritardi nella consegna.
Ulteriori informazioni sono disponibili nelle nostre Condizioni generali.
Inoltre hai la possibilità di far consegnare il tuo pacco presso uno Store di tua scelta. Più dettagli su questa opzione sono disponibili alla sezione Click & Collect.
Aree di spedizione
Gli ordini inviati mediante lo Shop online IT vengono spediti esclusivamente in tutto il territorio italiano con esclusione delle seguenti aree: Campione d’Italia, Livigno, San Marino, Città del Vaticano.
Purtroppo la consegna in un Paese diverso, al di fuori dell’Italia, al momento non è possibile. In altre parole, l’indirizzo di fatturazione deve essere in uno Stato membro dell’Unione europea (UE) o in uno Stato membro dello Spazio economico europeo (SEE) e l’indirizzo di consegna deve essere in Italia.
Per consegne in un Paese diverso, utilizza i nostri vari Shop online specifici per Paese.
Click & Collect
Con “Click & Collect” puoi far consegnare i prodotti che ordini online presso uno Store Jack Wolfskin di tua scelta, senza spese di spedizione. Di norma, il tuo pacco sarà disponibile per il ritiro nello Store dopo 4-6 giorni lavorativi e resterà in giacenza presso tale Store per 10 giorni di calendario. Qualora non ritirassi il tuo ordine entro tale termine, la merce sarà rispedita al mittente.
Per questo seleziona come opzione di consegna il ritiro presso uno Store Jack Wolfskin. Puoi far consegnare il tuo pacco presso il tuo “Il mio Store” salvato o, attraverso lo Store Finder, presso uno Store nelle tue vicinanze.
Hai altre domande?
Tutte le risposte alle domande relative alla consegna sono disponibili nelle nostre FAQ.
Vai alle FAQ sulla consegnaAssistenza e contatti
Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:
hotline gratuita: lun-sab 08:00-20:00 (CET)