Resi
Noi di Jack Wolfskin ci impegniamo a far sì che tu sia soddisfatto di ciascun acquisto. Se negli ultimi 30 giorni hai effettuato un acquisto online e hai degli articoli non indossati e ancora muniti di tutte le etichette originali, siamo a tua disposizione per renderti i resi più semplici possibili.
Ogni singolo reso viene elaborato individualmente e non è possibile restituire insieme articoli appartenenti a ordini differenti. Se restituisci articoli appartenenti a più ordini, assicurati che vengano imballati separatamente.
Avvia la procedura di restituzione o verifica i tuoi resi attuali.
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Puoi anche consegnare il tuo pacco semplicemente e gratuitamente in uno Store Jack Wolfskin ufficiale. Trova lo Store più vicino con il nostro Store Finder. Il rimborso avviene con il metodo di pagamento originario dietro presentazione dello scontrino o della bolla di consegna. Tieni presente che le restituzioni possono essere effettuate solo negli Store Jack Wolfskin ufficiali.
Passaggi per la restituzione
- Avvia la restituzione: inizia la procedura di restituzione online, facendo clic su “Avvia restituzione”. Se sei un utente registrato, puoi effettuare l’accesso a “Il mio account” e selezionare l’ordine che desideri restituire.
- Prepara la tua restituzione: accertati che l’articolo sia completo, provvisto di etichetta e nella confezione originale.
- Imballaggio ed etichettatura: chiudi bene il pacco, fissa l’etichetta di reso e consegnalo al tuo corriere.
- Conferma e rimborso: dopo che avremo ricevuto e verificato la merce, riceverai un’e-mail da Jack Wolfskin in cui ti confermeremo il ricevimento del tuo reso. Successivamente sarà nostra cura rimborsarti tempestivamente. Solitamente i rimborsi avvengono entro 5-7 giorni lavorativi, i tempi possono tuttavia variare durante l’alta stagione.
Modalità di rimborso
- Carta di credito: i rimborsi per gli ordini effettuati con carta di credito vengono accreditati sulla stessa carta utilizzata per l’acquisto originario. Il rimborso viene effettuato automaticamente sulla carta di credito non appena la richiesta di restituzione viene approvata.
- Buono regalo: i rimborsi per gli ordini effettuati con un buono regalo vengono accreditati tramite bonifico bancario. Una volta inviata la richiesta di restituzione, contatta il nostro team del servizio clienti per fornire i dati bancari per il rimborso.
- Buono: i rimborsi per gli ordini effettuati con un buono avvengono con il metodo di pagamento originario. Tieni presente che non verrà emesso un nuovo buono durante il processo di rimborso. Buoni e punti bonus in caso di restituzione non sono recuperabili.
Condizioni generali
- Gli articoli restituiti entro 30 giorni vengono rimborsati con il metodo di pagamento originario.
- Gli articoli devono essere restituiti nello stato originario, comprese la confezione originale e tutte le etichette.
- Ci riserviamo il diritto di rifiutare i prodotti restituiti che non soddisfano le nostre condizioni di restituzione.
- Tieni presente che al momento possiamo ritirare solo articoli che sono stati acquistati nello Shop online Jack Wolfskin. Per prodotti che sono stati acquistati in uno Store Jack Wolfskin o presso un rivenditore, rivolgiti direttamente al negozio in questione.
Per ulteriori domande sul processo di restituzione di Jack Wolfskin il nostro team del servizio clienti è a tua completa disposizione.
Gestione dei reclami
- In caso di problemi con un prodotto ordinato online, ti preghiamo di inviare una descrizione del difetto del prodotto danneggiato/oggetto di reclamo al nostro servizio clienti all’indirizzo e-mail eshop@jack-wolfskin.eu o di contattarci telefonicamente al numero 00800-96537546.
- Il nostro servizio clienti chiarirà con te gli ulteriori dettagli e ti metterà a disposizione un’etichetta di reso. Il nostro reparto qualità controllerà il tuo articolo. Se il reclamo è riconducibile a un difetto di fabbricazione, decideremo se far riparare l’articolo, spedirti un articolo sostitutivo di pari valore o rimborsarti l’intero prezzo d’acquisto. Comunicaci la modalità di risoluzione che preferisci. Cercheremo di soddisfare la tua richiesta o ti contatteremo in caso di domande.
- Ci riserviamo il diritto di rifiutare un reclamo se il periodo di garanzia di 2 anni è superato, in assenza di un difetto di materiale o di lavorazione o se il prodotto prima della spedizione non è stato lavato o pulito.
- Se hai acquistato l’articolo presso uno Store o un rivenditore, questi sarà il tuo referente diretto. V. anche "Dove posso presentare un reclamo per la merce acquistata presso uno Store/un rivenditore?”
- Ulteriori informazioni sul diritto di recesso sono disponibili nelle nostre CG.
Assistenza e contatti
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