Nel nostro Shop online JACK WOLFSKIN è possibile ordinare i prodotti 24 ore su 24 comodamente a casa propria, giungendo al completamento dell’ordine in poche fasi:
Sulla vista singola del prodotto che ti interessa, fai clic sul colore desiderato e sulla taglia appropriata. Poi inserisci l’articolo nel carrello. È molto semplice: basta fare clic sul pulsante "nel carrello". Hai quindi la possibilità di scegliere altri prodotti o di andare direttamente al carrello. Nel carrello trovi l’elenco dei prodotti che hai scelto e, se necessario, puoi nuovamente modificarli. Infine, fai clic sul pulsante giallo "Alla cassa".
Per concludere con successo l’ordine, devi completare ancora solo tre passaggi.
Passaggio 1 - Registrazione
Se hai già un account cliente, per prima cosa accedi con i tuoi dati cliente. Questa operazione dovrebbe essere sempre fatta se si ha già un account cliente. Se non sei ancora registrato con noi, puoi aprire un conto qui. Se non desideri aprire un conto, puoi ordinare comodamente anche come ospite.
Passaggio 2 - Spedizione
Nel passaggio successivo occorre inserire l’indirizzo di fatturazione e la data di nascita. È necessario compilare i campi obbligatori contrassegnati con un asterisco (*) per poter completare l’ordine. Se indichi il tuo numero di telefono, il nostro servizio clienti può contattarti facilmente se dovessero sorgere problemi con il tuo ordine. Nella scelta dell’indirizzo di consegna, puoi decidere se far consegnare il tuo pacco a uno STORE JACK WOLFSKIN di tua scelta, al tuo indirizzo di fatturazione o a un indirizzo di consegna alternativo.
Alcune opzioni di consegna dipendono dal corriere ed è possibile che, in caso di cambio del corriere, non siano disponibili. Se sei già registrato come cliente, i tuoi dati sono già memorizzati e puoi passare subito alla fase successiva a meno che non desideri modificarli. Fai clic sul pulsante "Avanti" per accedere al passaggio successivo. Se non riesci ad accedere al passaggio successivo, viene visualizzato un messaggio di errore.
Passaggio 3 - Pagamento/Panoramica
Qui puoi selezionare il metodo di pagamento desiderato. Se una modalità di pagamento non è disponibile, ti chiediamo di sceglierne un’altra. A questo punto puoi concludere l’ordine. Se l’ordine è stato concluso con successo, viene visualizzato un messaggio corrispondente. Riceverai anche una conferma d’ordine per e-mail.
No, puoi ordinare nello Shop online anche senza avere un account cliente. In tal caso, effettua il processo di acquisto semplicemente come "ospite" e alla fine indica l’indirizzo di fatturazione e, se necessario, un indirizzo di consegna differente.
Per il tuo ordine ti verrà assegnato un numero cliente una tantum che non corrisponde a un account cliente registrato presso di noi. I tuoi dati saranno memorizzati soltanto per quanto riguarda l’ordine e non saranno utilizzati per altre finalità.
Nello Shop online JACK WOLFSKIN non esiste un valore minimo dell’ordine. Tuttavia, le consegne sono gratuite a partire da 100 €.Nello Shop non esiste un limite d’ordine prestabilito. Può darsi però che, in base al valore d’acquisto, non tutte le modalità di pagamento siano disponibili.
A volte possono verificarsi problemi imprevisti. Se vengono immessi dati errati, solitamente viene visualizzato un messaggio di errore.
Se non riesci a completare l’ordine, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti.
In caso di contatto telefonico, è meglio avere a disposizione alcune informazioni come, ad es., il messaggio di errore o il browser utilizzato oppure allega tali informazioni alla tua e-mail con uno screenshot.
Se l’ordine è stato concluso con successo, viene visualizzato un messaggio corrispondente in verde. Subito dopo riceverai la conferma d’ordine per e-mail. Appena la merce è stata spedita, di solito 1-2 giorni dopo aver effettuato l’ordine (escluso il fine settimana), riceverai anche una conferma di spedizione.
Raramente può accadere che non sia possibile spedire tutti gli articoli del tuo ordine. In tali casi, ti informiamo in un’e-mail a parte sulla consegna parziale e/o cancellazione.
Se sei impaziente e non riesci più ad attendere l’arrivo della tua nuova attrezzatura JACK WOLFSKIN, puoi controllare lo stato del tuo ordine direttamente tramite il tuo account cliente o, in alternativa, tramite DHL, se è stata scelta la spedizione con questo corriere.
No, i nostri processi sono estremamente rapidi per farti ricevere i tuoi articoli nel minor tempo possibile e quindi non è più possibile modificare l’indirizzo in un secondo tempo.
Se vuoi modificare l’ordine successivamente, ti chiediamo di effettuarne uno nuovo e di ritornarci gli articoli che non ti servono entro 14 giorni.
Per evitare di farti attendere a lungo prima di ricevere i tuoi articoli, i nostri processi logistici sono estremamente rapidi e quindi non è più possibile annullare un ordine concluso con successo.
Se non hai possibilità di effettuare l’ordine online o se si verificano dei problemi, puoi chiamare il nostro servizio clienti e passare un ordine al telefono.
Il nostro servizio clienti è raggiungibile al numero di telefono gratuito:
00800-96537546
00800-WOLFSKIN
La fattura con le coordinate bancarie di JACK WOLFSKIN è allegata alla conferma di spedizione che viene inviata per e-mail.
Se l’indirizzo di fatturazione coincide con quello di consegna, la fattura viene inserita anche nella spedizione del tuo ordine.
Attualmente, purtroppo, non è possibile consultare la fattura tramite l’account cliente.
Se non riesci a trovare la fattura, puoi rivolgerti al nostro servizio clienti.
Per il momento non offriamo il servizio di confezioni regalo. Tuttavia, se il pacco viene spedito a un indirizzo di consegna differente, non viene allegata alcuna fattura.
Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:
Avviso importante sulla spedizione:
gli ordini in questo Shop possono essere spediti solo all’interno dello stesso Paese dello Shop.
Mantenere lo Shop attuale:
Shop
Consegna solo all’interno del rispettivo Paese.
Selezionare un altro Shop:
Consegna solo all’interno del rispettivo Paese.
Siti web
Inserisci l’indirizzo e-mail del tuo account per richiedere l’invio di un’e-mail per la reimpostazione della tua password.
Contrassegna il tuo Store locale preferito come “Il mio Store” e nelle singole pagine dei prodotti potrai visualizzare se un determinato articolo è presente nel tuo Store.
{{jwsdwPicker.infoPicker.introduction}}
Als Mitglied der Jack Wolfskin Community bekommst du für diesen Einkauf
Für jeweils 1.000 Punkte erhältst du am Quartalsende einen 10 € Gutschein.