Il principio è semplice: dalla data della fattura hai 30 giorni di tempo per effettuare il pagamento. Pagherai soltanto dopo aver ricevuto la merce. Puoi acquistare con tranquillità, concludere l’ordine e controllare i prodotti acquistati con calma a casa. La fattura verrà inviata per e-mail e anche insieme alla merce se l’indirizzo di consegna e di fatturazione è lo stesso. Si prega di notare che Klarna è un’azienda che emette fatture per conto proprio. Noi non abbiamo alcuna influenza se il tuo pagamento con Klarna non viene accettato. Se hai ripetutamente difficoltà con il tuo pagamento contro fattura, puoi contattare direttamente il servizio clienti di Klarna.
Per ulteriori informazioni consulta questa sezione.
Dopo aver ricevuto il tuo ordine, hai 30 giorni di tempo per pagare l’importo della fattura.
IMPORTANTE: si prega di utilizzare esclusivamente le informazioni di pagamento inviate da Klarna, poiché Klarna assegna automaticamente il pagamento alla fattura. In alternativa, puoi accedere direttamente a Klarna e pagare la fattura con il metodo 1-Click.
Devi pagare più fatture? Ti chiediamo di pagare gli importi delle fatture separatamente e di indicare la rispettiva causale. In questo modo assicuri che il tuo pagamento venga assegnato in modo rapido e sicuro.
Segui le istruzioni sui resi e rispedisci il pacco gratuitamente affidandolo a punto di ritiro o un Service Point DHL o a un punto di ritiro UPS.
Apri il sito web o la Klarna app, seleziona l’ordine e fai clic su "Registra un reso".
Il tuo reso adesso è registrato. Klarna sospenderà la tua fattura per il tempo di restituzione del prodotto. Non appena riceveremo il reso, aggiorneremo la tua fattura Klarna.
Hai altre domande o ti serve assistenza?
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti:
Avviso importante sulla spedizione:
gli ordini in questo Shop possono essere spediti solo all’interno dello stesso Paese dello Shop.
Mantenere lo Shop attuale:
Shop
Consegna solo all’interno del rispettivo Paese.
Selezionare un altro Shop:
Consegna solo all’interno del rispettivo Paese.
Siti web
Inserisci l’indirizzo e-mail del tuo account per richiedere l’invio di un’e-mail per la reimpostazione della tua password.
Contrassegna il tuo Store locale preferito come “Il mio Store” e nelle singole pagine dei prodotti potrai visualizzare se un determinato articolo è presente nel tuo Store.
{{jwsdwPicker.infoPicker.introduction}}
Als Mitglied der Jack Wolfskin Community bekommst du für diesen Einkauf
Für jeweils 1.000 Punkte erhältst du am Quartalsende einen 10 € Gutschein.