Diritto di restituzione

Ricorda che se un articolo non dovesse soddisfarti puoi restituircelo in modo semplice e gratuito entro 14 giorni.

Le restituzioni in Europa sono gratuite per te.

Invia il tuo reso di un acquisto nello Shop online a:

JACK WOLFSKIN Retail GmbH, c/o E-COM RETOUREN, Wulmstorfer Wiesen 25, 21629 Neu Wulmstorf, Germania

Istruzioni per i resi

  1. Controlla che l’articolo che ci restituisci sia completo e provvisto di etichetta e confezione originale. Ti preghiamo di comprendere che è possibile restituire solo prodotti non indossati e non danneggiati.
  2. Seleziona il motivo del reso tra quelli dell’elenco sopracitato, inserisci il numero di articoli resi e aggiungi il modulo di reso al tuo pacco.
  3. Riceverai l’etichetta di reso via e-mail. Utilizza l’URL del Paese riportato qui sotto e indica il tuo indirizzo postale nonché il tuo indirizzo e-mail. Poi fai clic su “Invia e-mail”. Riceverai subito un’e-mail da DHL con l’etichetta di reso come allegato PDF. Stampa l’etichetta di reso su un foglio formato DIN A4 e ritagliala seguendo le linee tracciate.
  4. Chiudi bene il pacco con colla/nastro adesivo, fissa l’etichetta di reso sull’esterno e consegna il pacco gratuitamente presso il tuo ufficio postale locale.
PaeseLink per l’etichetta di reso
Belgiohttps://www.jack-wolfskin.be/returns-be
Bulgariahttps://www.jack-wolfskin.bg/returns-bg
Croaziahttps://www.jack-wolfskin.hr/returns-hr
Ciprohttps://cy.jack-wolfskin.eu/returns-cy
Repubblica Cecahttps://www.jack-wolfskin.cz/returns-cz
Danimarcahttps://www.jack-wolfskin.dk/returns-dk
Estoniahttps://www.jack-wolfskin.ee/returns-ee
Finlandiahttps://www.jack-wolfskin.fi/returns-fi
Franciahttps://www.jack-wolfskin.fr/returns-fr
Greciahttps://www.jack-wolfskin.gr/returns-gr
Ungheriahttps://www.jack-wolfskin.hu/returns-hu
Irlandahttps://www.jack-wolfskin.ie/returns-ie
Italiahttps://www.jack-wolfskin.it/returns-it
Lettoniahttps://www.jack-wolfskin.lv/returns-lv
Lituaniahttps://www.jack-wolfskin.lt/returns-lt
Lussemburgohttps://www.jack-wolfskin.lu/returns-lu
Paesi Bassihttps://www.jack-wolfskin.nl/returns-nl
Portogallohttps://www.jack-wolfskin.pt/returns-pt
Romaniahttps://ro.jack-wolfskin.eu/returns-ro
Slovacchiahttps://sk.jack-wolfskin.eu/returns-sk
Sloveniahttps://www.jack-wolfskin.si/returns-si
Sveziahttps://www.jack-wolfskin.se/returns-se

Ecco qui di seguito i passi successivi?

Dopo che avremo ricevuto e verificato la merce, riceverai un’e-mail da JACK WOLFSKIN in cui ti confermeremo il ricevimento del tuo reso. Successivamente sarà nostra cura rimborsarti tempestivamente l’importo del tuo reso. La modalità di rimborso dipende dal metodo di pagamento scelto al momento dell’ordine.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare il ritiro di prodotti che non corrispondono ai nostri requisiti per la restituzione.

Ti preghiamo di comprendere che attualmente possiamo accettare solo resi di articoli acquistati nello Shop online JACK WOLFSKIN. Per articoli che sono stati acquistati in uno Store JACK WOLFSKIN, rivolgiti direttamente allo Store in questione.

Per ulteriori domande sul processo di reso JACK WOLFSKIN il nostro Servizio clienti è a tua completa disposizione.

Gestione dei reclami

In caso di problemi con un prodotto ordinato online, ti preghiamo di inviare una descrizione del difetto del prodotto danneggiato/oggetto di reclamo al nostro servizio clienti all’indirizzo e-mail eshop@jack-wolfskin.eu o di contattarci telefonicamente al numero 00800-96537546.

Il nostro servizio clienti chiarirà con te gli ulteriori dettagli e ti metterà a disposizione un’etichetta di reso. Il nostro reparto qualità controllerà il tuo articolo. Se il reclamo è riconducibile a un difetto di fabbricazione, decideremo se far riparare l’articolo, spedirti un articolo sostitutivo di pari valore o rimborsarti l’intero prezzo d’acquisto. Comunicaci la modalità di risoluzione che preferisci. Cercheremo di soddisfare la tua richiesta o ti contatteremo in caso di domande.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare un reclamo se il periodo di garanzia di 2 anni è superato, in assenza di un difetto di materiale o di lavorazione o se il prodotto prima della spedizione non è stato lavato o pulito.

Se hai acquistato l’articolo presso uno Store o un rivenditore, questi sarà il tuo referente diretto. V. anche "Dove posso presentare un reclamo per la merce acquistata presso uno Store/un rivenditore?”

Ulteriori informazioni sul diritto di recesso sono disponibili nelle nostre CG.